MATERIALI EDILI DI RECUPERO

Copyright © 2010 MG MONTELEONE SRL - P.IVA 05400470489 . Tutti i diritti riservati. Website design and creation by Computek
home_en home_it

La MG è un'azienda giovane e dinamica, che nasce nel 1997 per volontà del suo socio fondatore, Giovanni Monteleone, al quale , in seguito, si unisce nella conduzione, il fratello Roberto.

L'azienda, che opera nel settore dei materiali edili da recupero, è riuscita nel corso degli anni, con grande dispendio di forze e di energie, ad evolversi e migliorarsi grazie alla serietà e competenza dei titolari, nonché alla grande cura e passione che mettono nella scelta e nella selezione dei materiali che risultano essere di alta qualità, cercando di andare incontro al continuo mutamento delle esigenze e delle richieste della clientela e del mercato.

Tutto questo ha contribuito, insieme ad un'affezionata clientela che da sempre cerchiamo di seguire, capire e consigliare nella scelta dei materiali adatti alle loro esigenze, alla crescita di questa azienda che, ad oggi, può vantare di aver contribuito alla ristrutturazione di diversi palazzi storici più o meno importanti in tutta Italia, alla rinascita di numerose case coloniche ed altro ancora.


Il nostro è un settore molto particolare pieno di fascino e di riscoperta per le cose antiche ma solide, sicure  e lavorate   a mano da pazienti artigiani di epoche passate che hanno reso ogni pezzo unico sia per  colorazione che per lavorazione, ed è questo che ci porta ogni qualvolta un vecchio edificio viene demolito, ad effettuare il recupero dei materiali, quali, tegole,coppi,mezzane, mattoni,    architravi , soglie e scalini in pietra , per arrivare ai camini in pietra, agli acquai in pietra e marmo e tanto altro ancora, tutto rigorosamente  “antico”.




La nostra continua evoluzione e ricerca nei materiali di qualità e pregio , ci ha portato negli ultimi anni, ad accostarci alle  “pietre naturali”, materiale che con le sue molteplici lavorazioni, colorazioni e finiture, completa la nostra gamma di prodotti.
Ringraziando chi ci ha dato e continua a darci fiducia, chi apprezza la nostra serietà e il nostro lavoro, invitiamo tutti a visitare la nostra azienda.